AssoNolo Eventi
IL PORTALE DEL NOLEGGIO DELLE ATTREZZATURE PER GLI EVENTI
    
15/07/2010
Il libro “creare ricchezza con il noleggio” di F. De Michelis si può acquistare con la formula 3x2 su www.bol.it

Andando su www.bol.it,  avrete quindi un libro gratis e con una spesa di oltre 40 euro riceverete a casa il pacco senza spese trasporto.

In questo momento difficile di mercato, documentarsi sulle novità di gestione, marketing, promozione ed utilizzo delle nuove tecnologie è un investimento modesto, che può rendere molto anche solo per una nuova idea.

Il cambiamento del modo di lavorare, per tutti ma in particolare per i venditori, la ricerca di nuovi clienti e rendere flessibile l’organizzazione, sono fra gli interventi che si devono attuare per migliorare i risultati.

Terminiamo con una considerazione ripresa da uno dei tanti libri pubblicati negli ultimi mesi sulle modalità per reagire alla crisi.

Che cosa bisogna fare:

“ Pensare all’impensabile, cioè essere innovativi più dei concorrenti.

Pensare a se stessi, perché gli altri( clienti, fornitori) non sono altruisti negli affari!

Essere duri, decisi con i fornitori, i venditori e i clienti, pur mantenendo ottime relazioni di collaborazione.”

Per altri suggerimenti rivedere le opinioni di Franco De Michelis.
RICERCA NOLEGGIO
Ricerca Socio per zona:


Macchine/Attrezzature:


Clicca sul nome per contattare i punti noleggio AssoNolo Eventi
 

BANNER